Home Interviste in Esclusiva Daniele Carnasciali: “Pareggio giusto nel derby”

Daniele Carnasciali: “Pareggio giusto nel derby”

   Tempo di lettura 2 minuti

L’ex terzino gigliato: “Semifinali di Coppa Italia equilibrate”

Per un punto sul campionato e sulla Coppa Italia, passionedelcalcio.it ha contattato Daniele Carnasciali, ex terzino destro della Fiorentina negli anni novanta.

Come spiega il calo di concentrazione della Juve?

Oltre che con il Verona era successo anche contro la Fiorentina. Ci possono stare due episodi all’interno di in un campionato. Fa bene però Conte a riprendere il gruppo. La Juve è la favorita per lo Scudetto, ma la strada è ancora lunga.

Che derby capitolino è stato?

Il derby è sempre una partita a sé. La Roma ha attaccato di più, ma la Lazio si è coperta bene concedendo pochissimo.

Come analizza il particolare momento del Milan e di Balotelli?

Le lacrime di Mario appena sostituito, derivano da diversi fattori: pressione, il fatto che non sia riuscito a dare il meglio di sé e vita privata, con il riconoscimento della figlia.

Seedorf sta adottando il modulo 4-2-3-1 ma la squadra è lunga e i tre trequartisti tornano poco nella fase difensiva, in questa maniera soffrono sia il centrocampo che la difesa.

Un pronostico sulle due semifinali di Coppa Italia?

Tutte e quattro le squadre hanno il 50% di possibilità di passare il turno. Roma – Napoli all’andata è stata una sfida meravigliosa. Il Napoli è in crescita e il ‘San ‘Paolo’ potrà spingere ulteriormente gli azzurri, ma la Roma quest’anno non è facile da battere, ci è riuscita solo la Juve. Fiorentina – Udinese anche è apertissima. Se i bianconeri dovessero passare il turno potrebbero per un altro anno consecutivo entrare in Europa, ma di fronte avranno la squadra viola che vorrà regalare la prima finale ai Della Valle. La Fiorentina potenzialmente, se avesse avuto la coppia Gomez- Rossi, poteva lottare anche per traguardi ancora più prestigiosi. Nonostante ciò i viola sono ancora in corsa  per il terzo posto, per Europa League e per la Coppa Italia appunto.

Stefano Rizzo

6 Commenti

  1. Thank you for sharing superb informations. Your website is very cool. I’m impressed by the details that you’ve on this site. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this website page, will come back for extra articles. You, my friend, ROCK! I found just the information I already searched everywhere and just couldn’t come across. What an ideal web site.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.