Il nostro saluto doveroso al più grande calciatore di tutti i tempi, icona incontrastata del gioco più bello del mondo
Non perdetevi la diretta della trasmissione sulle pagine Facebook di Febbre a 90 e Radio Roma Futura
Ovviamente rimane la possibilità di seguirci in diretta su Radioromafutura.it. Quindi non avete scuse!
Settimana caratterizzata dalla scomparsa di un’icona del calcio, per il quale sono state organizzate iniziative commoventi su qualsiasi campo e campetto del globo. Emozioni forti in Serie A, dove le milanesi hanno approfittato dei passi falsi delle rivali. Tiene botta anche il Napoli. Di questo e di altro si parlerà questo pomeriggio dalle 18 alle 20 su Febbre a 90. In studio con voi Marco Fabio Ceccatelli e Federico Di Placido, orchestratori di un parterre di ospiti da cardiopalma. Coadiuvati da remoto dai mitici Luca Clementi e Renato De Filippi.
Gli emozionanti racconti di Romanzo Laziale; la youtuber e influencer biancoceleste Camilla Spinelli; il punto sulla Champions di Marcello Baldi; la rubrica Agrodolce in pillole dell’istrionico Michele Zoffranieri; un flash sotto la Lanterna da parte del nostro Valerio Campagnoli; le grida e gli incitamenti del totem Alex Duracell Cicchetti; i commenti del piromane di Febbre a 90, Alessandro Sticozzi.
Commentate la diretta su Facebook, leggeremo i vostri messaggi e cercheremo di rispondere in maniera esaustiva.
Rimane attivo il servizio dei messaggi whatsapp, anche vocali, al numero 3491202271
Seguici su Instagram CLICCA QUI
Mettete mi piace alla nostra pagina Facebook per curiosità e notizie dal nostro mondo preferito, quello del calcio CLICCA QUI